Atelier

Da Silvy Spose è possibile definire e creare l’abito desiderato, partendo da una semplice idea: che si tratti di replicare un certo modello o di idearlo in toto, il personale dell’Atelier mette a disposizione della clientela la propria esperienza maturata nel corso del tempo per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Le spose possono anche trovare il vestito dei sogni, scegliendolo tra quelli realizzati internamente da sarte competenti e sempre disponibili. Nel negozio è infatti presente una piccola collezione di abiti unici, che racchiude l’eleganza, l’attenzione per i particolari e un gusto tipicamente raffinato.

Oltre alla realizzazione di abiti da sposa, è anche possibile progettare e produrre capi per damigelle adulte o bambine. I modelli sono sempre completamente personalizzabili in base alle singole esigenze, sia per quanto riguarda le forme e i colori, sia anche per quanto riguarda la scelta dei tessuti.

Nell’Atelier vengono poi ideati abiti per serate di gala e per altre occasioni importanti, come la prima comunione. Ogni capo è pensato per dare a chi lo indossa la sensazione di sentirsi speciale e a proprio agio, anche nelle situazioni più particolari: che si tratti di cene, eventi o ricorrenze, il vestito scelto sarà perfetto per la circostanza.

Tutto questo è reso possibile in primis grazie all’intervento della titolare Silvana Forchignone e di tre diverse sartorie, specializzate nella realizzazione di abiti unici nel proprio genere. La cortesia, l’abilità e la competenza dell’intero staff consentono all’Atelier di distinguersi nel mercato, garantendo soluzioni su misura e di altissimo livello stilistico.

L’obiettivo è dare alla cliente massima soddisfazione dal punto di vista qualitativo, ma anche economico. In fase di ideazione e creazione, infatti, si considerano prima di ogni altra cosa le effettive necessità della sposa, così da poterle assicurare niente di meno che il risultato realmente desiderato.