Chi siamo

Silvy Spose nasce nel 1989 a Milano in una nota e rinomata sartoria locale, dove Silvana Forchignone inizia ad acquisire quella competenza e quel bagaglio di esperienze che oggi la rendono un punto di riferimento per molte future spose. Proprio qui parte il suo lungo percorso a contatto con i sogni e i desideri di chi vuole unirsi in matrimonio.

Verso il 2008 la titolare porta la propria attività a Padova, con l’obiettivo di creare un Atelier diverso rispetto a quelli già presenti nella zona: un ambiente più intimo e raccolto, in cui dare massima importanza alla soddisfazione della clientela. Una clientela con esigenze diverse da accontentare in ogni richiesta.

L’esperienza ottenibile entrando da Silvy Spose non ha nulla a che vedere con quella di un grande magazzino di abiti da cerimonia. Lo staff lavora solo su appuntamento per garantire ai visitatori l’attenzione che meritano e ogni cliente viene messa a proprio agio per concentrarsi al meglio sul vestito da acquistare.

La futura sposa riceve un trattamento esclusivo ed è accompagnata passo passo dalla titolare fino al giorno delle nozze. In questo lungo percorso non si trascura nessun dettaglio: dal particolare della scarpa, alla personalizzazione del velo, passando per la scelta dei vari accessori da indossare.

Ma prima di tutto questo viene data massima importanza al componente principale: l’abito da sposa. Per ottenere il miglior risultato desiderabile, si individuano i materiali adatti alla stagione delle nozze, si selezionano le tonalità e si fissano gli appuntamenti delle varie prove per avere il vestito pronto qualche giorno prima del matrimonio.

Ciò che da Silvy Spose si desidera regalare alla clientela è la possibilità di vivere un’esperienza unica, magica e indimenticabile: momenti emozionanti in cui gli abiti scelti prendono forma fino ad adattarsi perfettamente alle diverse silhouette.